place Via Cassinone 5/c
24068 Seriate (BG)
phone +39 035 298546
+39 388 6430620

prenotazioni@orio20.it
7/7 365 giorni

Servizio navetta
gratuito e continuo
Perché scegliere Orio.20 e uscire a Seriate?

Perchè per chi arriva da ovest evita il casello sempre molto trafficato di Bergamo mentre per chi arriva da est ha un risparmio di ben 20 Km. Inoltre dal casello di Seriate il nostro parcheggio è molto facile da raggiungere "4 volte a destra" e sei subito da noi.


La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è consigliata per assicurarsi tariffe più vantaggiose.


Posso prenotare se non ho ancora i dettagli del volo?

Nessun problema nella prenotazione, basta inserire come orario di ritorno le 22.00.


Quanto tempo in anticipo è necessario prenotare?

È preferibile per motivi organizzativi effettuare la prenotazione almeno 24 ore prima dell'ingresso in parcheggio, ma prenota quanto vuoi. Per te il posto c'è sempre.


Come si paga il parcheggio?

Al parcheggio puoi pagare in contanti, bancomat o con le principali carte di credito oppure al momento della prenotazione con bancomat e carte di credito ottenendo uno sconto sulle tariffe.


Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

Prova a ricontrollare i tuoi dati e nel caso contattaci e risolveremo inisieme il problema.


È possibile ricevere la fattura?

Si, la richiesta deve essere fatta al momento delle procedure di accettazione, fornendo i dati fiscali e le modalità da te scelte per la ricezione. Non sarà possibile, per motivi amministrativi e contabili, emettere una fattura richiedendola ad una data successiva all’ accettazione in parcheggio.


Dopo aver prenotato "on line" cosa devo fare?

Dopo la prenotazione riceverai una mail di conferma, nella casella di posta da te indicata. Stampala e consegnala al tuo arrivo al parcheggio. Questo permetterà di facilitare la tua registrazione.


Ho prenotato ma non ho ricevuto la mail di conferma. Cosa devo fare?

Potrebbe essere finita nelle SPAM, verifica. Se così non fosse scrivi a: info@orio20.it oppure esegui una nuova prenotazione.


Ho perso i dati della mia prenotazione. Cosa devo fare?

Contattaci provvederemo a reinviarti i codici di prenotazione.


È possibile modificare o annullare la prenotazione?

Puoi annullare o modificare la tua prenotazione scrivendo a: info@orio20.it indicando i tuoi riferimenti. Nel caso di variazione della data è meglio annullare la prenotazione ed eseguirne una nuova. Per le prenotazioni già saldate verrà emesso un buono da poter utilizzare successivamente.


Qual'è l'orario di apertura del parcheggio?

Il parcheggio è aperto 24h su 24 e 7 giorni su 7.


Posso parcheggiare e tenermi le chiavi?

Il nostro parcheggio prevede sempre il servizio "tieni tu le chiavi" con il quale le chiavi le porti via con te, avrai così la sicurezza che la tua auto non verrà spostata.


Disponete di un servizio navetta?

Si, disponiamo di un servizio navetta gratuito disponibile 24h su 24 e 7 giorni su 7.


Cosa devo fare al rientro?

Al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, ti basterà chiamare Orio.20 Parking al numero indicato al momento dell’ accettazione e in pochi minuti una navetta verrà a prenderti al terminal dell’ aeroporto.


È possibile stipulare una convenzione aziendale per tariffe agevolate?

Certo, per informazioni scrivere a info@orio20.it indicando il nome dell'Azienda o Associazione, sarà nostra premura proporre le nostre migliori convenzioni per i clienti "business".

© Orio.20 Parking