Via Cassinone 5/c
24068 Seriate (BG)
035 298546
388 6430620

prenotazioni@orio20.it
7/7 365 giorni

Servizio navetta A/R
compreso e continuo
Perché scegliere Orio.20 e uscire al casello di Seriate?

Perchè scegliere Orio.20 parking vuol dire garanzia di parcheggio scoperto "tieni tu le chiavi" tutto l'anno come unica formula. Inoltre uscire al casello di Seriate significa comodità; chi arriva da ovest evita il casello di Bergamo sempre molto trafficato mentre chi arriva da est ha un risparmio di ben 20 Km.

Dal casello di Seriate il nostro parcheggio è molto facile da raggiungere "4 volte a destra" e sei subito da noi.


La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è consigliata per assicurarsi tariffe più vantaggiose.


Posso prenotare se non ho ancora i dettagli del volo?

Si, nessun problema, nella prenotazione basta inserire come orario di ingresso le 4,00 e come orario di uscita le 23.45. Successivamente comunicare eventuali variazioni.


Quanto tempo in anticipo è necessario prenotare?

È preferibile per motivi organizzativi effettuare la prenotazione almeno 24 ore prima dell'ingresso in parcheggio, ma prenota quando vuoi. Per te il posto c'è sempre.


Come si può pagare il parcheggio?

Puoi pagare al parcheggio in contanti, Bancomat o con le principali Carte di Credito oppure puoi pagare online al momento della prenotazione con Bancomat e carte di Credito ottenendo uno sconto sulle tariffe.


Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

Prova a ricontrollare i tuoi dati e nel caso contattaci e risolveremo insieme il problema.


È possibile ricevere la fattura?

Si, la richiesta deve essere fatta al momento della prenotazione, fornendo i dati fiscali. Non sarà possibile, per motivi amministrativi e contabili, emettere una fattura richiedendola ad una data successiva all’ accettazione in parcheggio.


Dopo aver prenotato cosa devo fare?

Dopo la prenotazione riceverai una mail di conferma, nella casella di posta da te indicata. Stampala e consegnala al tuo arrivo al parcheggio. Questo permetterà di facilitare la tua registrazione.


Ho prenotato ma non ho ricevuto la mail di conferma. Cosa devo fare?

Verifica, potrebbe essere finita nelle SPAM. Se così non fosse contataci telefonicamente al n.388 6430620 oppure scrivi a: info@orio20.it .


Ho perso i dati della mia prenotazione. Cosa devo fare?

Contattaci provvederemo a reinviarti la prenotazione.


È possibile modificare o annullare la prenotazione?

Puoi modificare o annullare la tua prenotazione contattandoci telefonicamente al n. 388 6430620 o scrivendo a: info@orio20.it indicando il numero della tua prenotazione. Per le prenotazioni già saldate verrà emesso un buono da poter utilizzare successivamente. La  comunicazione di annullamento deve essere effettuata almeno 24 ore prima dell' orario indicato come ingresso al parcheggio.


Qual'è l'orario di apertura del parcheggio?

Il parcheggio è aperto 24h su 24 e 7 giorni su 7.


Posso parcheggiare e tenermi le chiavi?

Il nostro parcheggio "scoperto" prevede sempre e solo il servizio "tieni tu le chiavi" con il quale le chiavi le porti via con te, avrai così la sicurezza che la tua auto non venga spostata in altri depositi annullando il rischio di danni, violazione dei tuoi oggetti personali o sanzioni. Avrai sempre la garanzia che la tua privacy e la sicurezza igienica vengano rispettate.


Disponete di un servizio navetta?

Si, è già compreso nella tariffa. Disponiamo di un servizio navetta gratuito andata e ritorno per l' aeroporto di Orio al Serio attivo  24h su 24 e 7 giorni su 7 che ti accompagna all' interno dell' aeroporto al parcheggio P1 EST.


Cosa devo fare al rientro?

Al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, ti basterà chiamare Orio.20 Parking al n. 388 6430620 e in pochi minuti una navetta verrà a prenderti all' interno dell’ aeroporto, davanti allla porta n. 4 dove ti abbiamo accompagnato all' andata.


È possibile stipulare una convenzione aziendale per tariffe agevolate?

Certo, per informazioni scrivere a info@orio20.it indicando il nome dell'Azienda o Associazione, sarà nostra premura proporre le nostre migliori convenzioni per i clienti "business".


Quanto tempo prima mi consigliate di essere al parcheggio?

Le navette sono continuative 24 ore su 24,il tragitto per l' aeroporto è di 5 minuti ma  consigliamo comunque di essere in parcheggio almeno 2 ore prima della partenza del volo.